4

Nuove immagini e dettagli per la Hero Mode di Splatoon 2

Scopriamo qualche altro dettaglio sulla componente single- player di Splatoon 2

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/05/2017

La scorsa settimana Nintendo ha terminato il Direct di ARMS con un nuovo trailer di Splatoon 2, nel quale è stata mostrata la Hero Mode, ovvero la modalità single player che sarà presente in questo secondo capitolo. La pagina giapponese di Twitter dedicata al gioco è stata aggiornata con qualche ulteriore dettaglio e quattro nuove immagini che vi riportiamo in calce.

Dal post apprendiamo che Marie non fa parte solo delle Squid Sisters, ma è anche l'agente numero 2 dell'unità New Squidbeak Splatoon e sta tenendo d'occhio gli Octarian mentre Cap'n Cuttlefish è assente. Come indicato nel trailer, l'agente 4 non sa delle Squid Sisters.

Nel corso dell'avventura single player sarà possibile sfruttare vari tipi di arma. Alcune saranno una prerogativa della modalità offline, ma si avrà modo di sfruttarle anche in multiplayer soddisfacendo determinati requisiti. Secondo un'ipotesi questa dinamica potrebbe essere legata alla quantità di uova collezionate utilizzando una specifica arma. Nella Hero Mode compariranno anche nuove tipologie di nemici, inclusi gli Octoppelin e gli Octostrike.

Vi ricordiamo che Splatoon 2 uscirà il 21 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.