16

Disponibile su PlayStation 4 la Definitive Edition di Furi

La versione completa di Furi viene proposta ad un prezzo di 21.99 euro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/05/2017

Lo studio francese The Game Bakers ha comunicato che la Definitive Edition di Furi è disponibile per l'acquisto su PlayStation 4. In questa versione estesa sono stati inclusi il DLC "One More Fight" e un tema dinamico ispirato al gioco.

Per chi non lo conoscesse, Furi è un frenetico action hack'n'slash infarcito di influenze shooter. Nella nostra recensione Tommaso Pugliese lo ha definito "un titolo di grandissimo impatto. Una sfida vera, coinvolgente e appassionante, che viene raccontata come meglio non si potrebbe grazie a una direzione molto "giapponese", con tante sequenze esaltanti e un gameplay solidissimo, dotato di due volti che spesso e volentieri si intrecciano, specie nelle fasi finali dell'avventura. Una sequenza di boss e frasi criptiche, si potrebbe dire, che vi renderà furiosi tanto quanto vi renderà felici, a maggior ragione se siete abbonati a PlayStation Plus e avete dunque la possibilità di scaricare il gioco gratuitamente. Un gioiello".

Disponibile su PC e PlayStation 4 dallo scorso luglio, il gioco è approdato anche su Xbox One a dicembre. La Definitive Edition viene proposta su PlayStation Store ad un prezzo di 21.99 euro.

Disponibile su PlayStation 4 la Definitive Edition di Furi