4

I Pokémon leggendari potrebbero arrivare questa estate in Pokémon GO

L'"estate leggendaria" di Pokémon GO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/05/2017

Oltre alla breve che menzione che ne abbiamo fatto riportando la presenza praticamente costante di Pokémon GO tra i titoli più redditizi del mercato mobile, arrivano altri indizi sulla possibilità che in estate possano arrivare i Pokémon leggendari.

Archit Bhargava di Niantic ha dichiarato che "quest'estate sarà leggendaria" nel corso dei Webby Awards 2017, evento in cui Pokemon Go è stato premiato come miglior gioco mobile, una dichiarazione che ovviamente si presta a diverse interpretazioni ma il riferimento ai leggendari sembra proprio palese. L'altro dettaglio che potrebbe concorrere a rafforzare l'idea è la coincidenza del primo anniversario del gioco, che coincide con il 6 luglio 2017.

Si tratterebbe di un'ottima occasione per festeggiare inserendo i Pokémon tanto attesi dalla comunità, come Mewtwo, Mew, Zapdos, Moltres e Articuno. D'altra parte, l'E3 2017 si avvicina e con questo l'annunciato Direct di Nintendo, durante il quale alcune informazioni su Pokémon GO saranno probabilmente previste.