39

LawBreakers uscirà anche su PlayStation 4 in simultanea con la versione PC

LawBreakers supporterà le funzionalità di PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/05/2017

BossKey Productions e Nexon hanno annunciato che lo shooter multiplayer LawBreakers, già annunciato per PC, uscirà anche su PlayStation 4. Il lancio delle due versioni avverrà in simultanea ed è stato confermato il supporto delle funzionalità di PlayStation 4 Pro.

"Con LawBreakers abbiamo voluto onorare i First Person Shooter del passato, introducendo al contempo delle novità e spingendo il genere secondo il nostro stile", ha commentato Cliff Bleszinski. "LawBreakers sarà uno dei titoli migliori e più impegnativi disponibili su PC e console".

Il presidente di Nexon, Owen Mahoney, ha aggiunto: "Siamo contenti di lavorare con Cliff e il suo team per portare un'esperienza di combattimento così unica e complessa su PlayStation 4. Questo accordo segna un'ulteriore milestone per Nexon, dal momento che lanceremo un prodotto su console per la prima volta nella storia della compagnia".

La versione PlayStation 4 di LawBreakers sarà disponibile in versione giocabile all'E3 2017. Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer cinematico realizzato da Blur Studio. Per ulteriori informazioni potete leggere il nostro hands-on effettuato durante la beta.