40

Look tamarro e minestrine nell'aggiornamento di maggio per Final Fantasy XV, disponibile

Nuovi abiti per Noctis e nuovi cibi nell'update di maggio di Final Fantasy XV

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/05/2017

Dopo l'update 1.09 e il suo "Stable Mode" per PlayStation 4 Pro, Square Enix ha annunciato che da oggi è possibile scaricare un altro aggiornamento gratuito per Final Fantasy XV.

L'aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il "Tofu concentrato", emersa da un sondaggio effettuato tra i giocatori di Taiwan, a quanto pare.

Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead. Per vedere le fotografie di tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione del Concorso, che ha come tema Gladio Amicitia, visita: https://bit.ly/2rJTrDY.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all'aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili.

Infine, il nuovo completo "Look aggressivo" per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall'Xbox Games Store e dal PlayStation Store.

Nel frattempo, si attendono informazioni sull'eventuale arrivo di Final Fantasy XV su PC, che continua a rimanere un mistero.