17

Ys VIII: Lacrimosa of Dana esce in Italia il 15 settembre, su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   26/05/2017

NIS America ha annunciato l'arrivo in Europa e in America del Nord di Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Noi europei potremo giocarci a partire dal 15 settembre 2017, mentre gli amici americani potranno giocarci a partire dal 12 settembre.

Il gioco sarà lanciato su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (solo in versione digitale su Steam) e avrà l'audio in Inglese e Giapponese ed i testi in Inglese e Francesce.

Leggiamo qualche dettaglio tratto dal comunicato ufficiale dell'annuncio:

Ys ritorna con una nuovissima avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia dopo un naufragio su un'isola maledetta. Qui, lui e gli altri naufraghi superstiti formano un villaggio per difendersi da bestie feroci e misteriose rovine presenti sull'isola. Nonostante tutto ciò, Adol inizia a fare degli strani sogni su una fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre scopre i misteri dell'Isola maledetta e della fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche chiave:
Un racconto epico- Segui Adol nella sua ultima avventura e scopri i misteri dell'Isola maledetta.
Party! - Cambia il tuo personaggio giocabile mentre combatti ferocemente i nemici.
Un'altra storia - Svela il mistero della ragazza dai capelli blu, attraverso le sue sessioni di gameplay uniche.
Aiuta i supertiti al villaggio! - Salva gli altri naufraghi sopravvissuti e portali al tuo villaggio dove potrai offrirgli diversi servizi.