35

The Division riceverà ulteriori contenuti in futuro

Nuova espansione in arrivo per The Division?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/05/2017

Ubisoft Massive sta svolgendo un nuovo Elite Task Force Workshop di Tom Clancy's The Division durante il quale i membri della community sono stati invitati per discutere e testare nuove funzionalità. La procedura riguarda le patch di aggiornamento, ma sembra che siano in pianificazione anche nuovi contenuti di gioco.

La segnalazione proviene dall'utente Morganamp, che ha preso parte all'Elite Task Force e, pur trovandosi sotto NDA, è autorizzato a confermare l'arrivo del nuovo materiale. Più precisamente ha fatto notare che si tratta di "nuovi contenuti mai visti prima".

"Questa non è una violazione dell'accordo. Lo so perché prima di postare ho chiesto", scrive Morganamp. "Non vogliono nascondere l'informazione, semplicemente preferiscono non promettere qualcosa che potrebbero non essere in grado di pubblicare".

Non ci resta che attendere novità ufficiali da parte di Ubisoft Massive. L'ultima espansione di The Division, intitolata Fino alla Fine, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall'inizio di marzo.