Voci e indiscrezioni dall'E3 2017  19

Tutti i rumor sull'attesa fiera dell'anno

Mancano ormai pochi giorni all'E3 e nelle ultime ore si stanno facendo sempre più fitte le notizie e i rumor sui nuovi titoli attesi alla fiera losangelina. Sono tanti i giochi coinvolti in queste voci di corridoio: si parla di Assassin's Creed Origins e del nuovo Need for Speed, ma anche dei possibili porting per Nintendo Switch di Pokkén Tournament e Super Smash Bros. Anche se non tutte le voci dovessero essere confermate, di carne al fuoco sembra essercene davvero parecchia.

12 Aggiornamenti
fino a 5 mesi, 2 settimane fa

Il nuovo Need for Speed verrà presentato domani

Il misterioso tweet con quello che pare essere lo skyline di Las Vegas ha fatto da apripista alla vera e propria presentazione di Need for Speed, che si terrà domani 2 giugno, alle 15 ora italiana.

Tutti i giochi dell'E3 2017

Diamo un'occhiata alle varie line-up per l'E3 2017, con i titoli confermati e quelli chiacchierati. Alcuni publisher hanno infatti deciso di rivelare con qualche settimana di anticipo i titoli che andranno a presentare in quel di Los Angeles, in particolare Electronic Arts con il suo EA Play, mentre altri cercano di tenere duro ed evitare a tutti i costi che qualcosa trapeli.

Trapelate le prime immagini e i primi dettagli del prequel di Life is Strange

Ancora immagini, stavolta sul seguito di Life is Strange. Gli scatti finiti online, ancora da verificare, mostrano molti luoghi che gli estimatori del gioco riconosceranno immediatamente. Inoltre pare che si tratterà di un prequel, dove verranno raccontati fatti precedenti a quelli del primo capitolo.

Life is Strange - Prequel Leaks

Il gameplay di Hunt: Showdown, il nuovo gioco di Crytek, sarà mostrato all'E3 2017

In mezzo a tante voci, arrivano anche le prime conferme sui titoli presenti in fiera: all'E3 debutterà Hunt: Showdown, il nuovo gioco sviluppato da Crytek che era sparito dai radar dopo essere stato annunciato nel giugno 2014.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Nuovo avvistamento per Call of Duty: Modern Warfare Remastered in versione autonoma, in arrivo a giugno

Continuano le segnalazioni sull'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare Remastered in edizione stand-alone, dopo quella della settimana scorsa. Stavolta è la sezione giapponese di Amazon ad anticipare l'arrivo del gioco in versione indipendente, rendendo ancor più probabile un annuncio proprio durante l'E3.

Il nuovo Need for Speed sarà ambientato a Las Vegas?

Sappiamo che il prossimo episodio di Need for Speed sarà innovativo, ma al di là di un'immagine teaser e qualche dettaglio non ci sono informazioni sul nuovo capitolo della serie prodotta da Electronic Arts. Oggi, tuttavia, il profilo Twitter ufficiale di Need for Speed ha pubblicato un'immagine "nuvolosa" che sembrerebbe indicare Las Vegas come ambientazione del gioco.

Trapela il roster completo di Marvel Vs. Capcom: Infinite, ventotto personaggi al lancio

In arrivo il 19 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Marvel Vs. Capcom: Infinite era stato rivelato in anticipo da alcuni rumor. Ebbene, la persona che aveva riportato i primi leak ha pubblicato anche la lista del roster completo del gioco, non ancora ufficializzata da Capcom. Chissà se ci avrà preso anche stavolta.

Altro rumor su Assassin's Creed Origins: il protagonista raffigurato su una maglietta

Dopo il trailer falso, continuano le voci su Assassin Creed's Origins. Pare infatti che una nota catena di videogiochi stia per mettere in vendita delle magliette con disegnato il protagonista del gioco.

[Aggiornata] Sono queste le prime immagini di Super Smash Bros. per Nintendo Switch?

Nelle scorse ore sono circolate anche quelle che sembravano essere le prime immagini Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Alla fine si sono rivelate un falso, ma le possibilità di un annuncio all'E3 restano tutt'altro che remote.

Neo nazisti aprono una petizione per richiedere la cancellazione di Far Cry 5

Intanto non tutti hanno gradito le novità condivise da Ubisoft su Far Cry 5, che nei giorni scorsi si è presentato con un reveal trailer e una serie di filmati di sui nuovi personaggi. E così ha fatto capolino una nuova petizione, nella quale si accusa Ubisoft di non portare rispetto per i giocatori americani e si richiede a gran voce la cancellazione del progetto.

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Pokkén Tournament sta per arrivare su Nintendo Switch?

La descrizione di un nuovo arcade stick nel catalogo di un noto retailer giapponese sembrerebbe anticipare l'arrivo di Pokkén su Nintendo Switch. Avremo un annuncio già al Nintendo Spotlight dell'E3?

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Nuovi dettagli su Mario + Rabbids Kingdom Battle

Dopo la prima immagine emersa la settimana scorsa, seguita da una prima mandata di informazioni, sono emersi ulteriori dettagli sul misterioso Mario + Rabbids Kingdom Battle, il nuovo action RPG di Ubisoft che dovrebbe mescolare i mondi di Mario con quello dei Rabbids. Tra l'altro pare che la direzione creativa sia in mano alla divisione milanese di Ubisoft, dunque si tratterebbe di una produzione in buona parte italiana.