32

Nuovo avvistamento per Call of Duty: Modern Warfare Remastered in versione autonoma, in arrivo a giugno

Secondo Amazon Japan, la versione stand-alone di Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà il 20 giugno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2017

Continuano le segnalazioni sull'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare Remastered in edizione stand-alone, dopo quella della settimana scorsa.

In questo caso si tratta della sezione giapponese di Amazon, che segnala l'arrivo del gioco in versione indipendente per il 20 giugno su PlayStation 4 e Xbox One, a quanto pare. Oltre alla presenza del titolo che era già emersa dal rivenditore americano Gamefly, dunque, in questo caso arriva anche una possibile data d'uscita.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è ovviamente la versione rimasterizzata del celebre quarto capitolo della serie, finora legata esclusivamente alle edizioni speciali Legacy e Legacy Pro di Call of Duty: Infinite Warfare. Gli utenti hanno richiesto insistentemente ad Activision la possibilità di aprire l'acquisto del gioco anche a prescindere dall'acquisto di tali versioni speciali, e l'arrivo in versione stand-alone a questo punto appare decisamente verosimile. Attendiamo dunque informazioni da Activision, oltre alle notizie sul nuovo Call of Duty: WWII che a quanto pare metterà in scena anche la storica Operazione Cobra.

Nuovo avvistamento per Call of Duty: Modern Warfare Remastered in versione autonoma, in arrivo a giugno