3

Facciamoci un giro nei territori orientali con il nuovo trailer di Final Fantasy XIV: Stormblood

Un trailer mostra il tour dell'Est per Final Fantasy XIV: Stormblood

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2017

Cresce l'attesa per Final Fantasy XIV: Stormblood, espansione a cui si potrà partecipare anche più facilmente attraverso l'utilizzo di alcuni oggetti studiati per incrementare il livello dei personaggi, e per entrare meglio nel clima generale della nuova espansione consigliamo di guardare il trailer pubblicato qui sopra.

Il video ci porta a fare un tour nei territori orientali su cui si incentrano i contenuti di Stormblood, con la particolare caratterizzazione ambientale e architettonica che ne consegue. Vediamo dunque diverse zone esplorabile nella vasta area che verrà aggiunta al mondo di gioco, come Rhalgr's Reach, The Fringes, The Peaks, The Lochs, Kugane, The Ruby Sea, Yanxia e The Azim Steppe.

Il lancio di Final Fantasy XIV: Stormblood è previsto per il 20 giugno 2017 su PC e PlayStation 4, mentre il supporto è ormai cessato per quanto riguarda la versione PlayStation 3. Ricordiamo che la versione di prova di Final Fantasy XIV non ha più il limite di tempo per il suo utilizzo, consentendo di giocare liberamente fino al raggiungimento del livello 35.