22

Kyrie Irving è l'atleta di copertina per NBA 2K18

Svelato il protagonista della cover standard di NBA 2K18

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/06/2017

Dopo l'annuncio di Shaquille O'Neal nella cover della Legend Edition, arriva oggi la presentazione ufficiale della cover per la versione Standard di NBA 2K18.

L'atleta di copertina per l'edizione normale del nuovo basket 2K sarà Kyrie Irving, star dei Cleveland Cavaliers, che si è meritato tale posto con la terza partecipazione di seguito alle finali NBA, che propongono Cleveland Cavaliers vs. Golden State Warriors. "È noto che sono un appassionato videogiocatore di questa serie e sono onorato di essere atleta di copertina di NBA 2K18", ha affermato Irving per l'occasione.

Veniamo inoltre a sapere che tutti i pre-order della standard edition consentono l'accesso a 5000 Virtual Currency, 10 pacchetti Weekly MyTeam Pack e un pacchetto Kyrie Outfit, oltre ad ulteriori elementi ancora da annunciare. Riportiamo qua sotto la cover standard di NBA 2K18, atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 15 settembre 2017 per chi ha effettuato la prenotazione, il 29 settembre per tutti gli altri. Annunciata anche la versione Switch.

Kyrie Irving è l'atleta di copertina per NBA 2K18