55

La versione PC di Tekken 7 sta riscuotendo molto successo

Buoni esiti per Tekken 7 su Steam

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/06/2017

Come già saprete Tekken 7 è disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su PC. Le prime recensioni apparse su Steam si sono rivelate estremamente positive e anche l'affluenza sembra essere già superiore rispetto a quella registrata da altri esponenti dello stesso genere.

Il noto forum NeoGAF segnala che il numero di utenti attivi in contemporanea ha già superato quello di altri picchiaduro arrivati su PC in passato, tra i quali Street Fighter V e Mortal Kombat X, mentre per trovare un metro di paragone bisogna spostarsi su altri generi come For Honor.

Scopri l'epica conclusione della lunga faida della famiglia Mishima e le ragioni che si celano dietro ogni episodio della loro storia. Sfruttando l'Unreal Engine 4, il leggendario gioco di combattimenti torna con stupefacenti battaglie cinematiche narrative e intensi duelli da vivere con amici e rivali.

Amore, vendetta, orgoglio. Ognuno ha una ragione per combattere. I valori sono ciò che ci danno una ragione di vivere e ci rendono umani, indipendentemente dalle nostre debolezze o punti di forza. Non ci sono motivazioni sbagliate, solo la strada che decidiamo di percorrere.

Espandi il viaggio del tuo combattente acquistando il Season Pass di Tekken 7 separatamente e ottieni l'accesso a incredibili contenuti aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni sul nuovo picchiaduro di Namco vi suggeriamo di leggere la nostra recensione realizzata da Aligi Comandini. In alternativa potete gustarvi il trailer di lancio.

La versione PC di Tekken 7 sta riscuotendo molto successo