9

Presto la prima stagione di Hitman non potrà più essere acquistata in forma episodica

Le singole puntate di Hitman verranno rimosse per lasciare spazio esclusivamente a "La Prima Stagione Completa"

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2017

Il futuro del franchise di Hitman continua a rimanere incerto, dopo che Square Enix ha annunciato di aver interrotto la propria collaborazione con IO Interactive. Lo studio danese ha assicurato di essere ancora al lavoro sulla seconda stagione, ma per ora non si conoscono ulteriori dettagli. Come già saprete, gli episodi della prima stagione sono terminati lo scorso autunno, mentre a gennaio di quest'anno è stata rilasciata la versione completa, contenente tutte le puntate principali e i vari bonus.

Nella giornata di oggi lo studio di sviluppo ha comunicato che presto Hitman non potrà più essere acquistato in forma episodica. "Nelle prossime settimane apporteremo dei cambiamenti alle opzioni di acquisto della versione digitale di Hitman", si legge nella nota. "Queste modifiche sono state pianificate da marzo e faciliteranno l'acquisto del gioco. La nostra intenzione è di rendere "La Stagione Completa" l'opzione di default per i nuovi giocatori che vogliono comprare il gioco, adesso che tutti gli episodi sono stati pubblicati. Inoltre, questi cambiamenti ci aiuteranno a gettare le basi per i nostri futuri piani di Hitman".

Nell'arco delle prossime due settimane l'Intro Pack e l'Upgrade Pack saranno rimossi dagli store digitali e non potranno più essere acquistati. La compagnia comunica inoltre che questi cambiamenti non influiranno su chi abbia acquistato la Prima Stagione Completa su disco, né sui giocatori già in possesso dei singoli episodi.

Per saperne di più sulla prima stagione di Hitman vi suggeriamo di leggere questo pezzo.

Presto la prima stagione di Hitman non potrà più essere acquistata in forma episodica