5

Agents of Mayhem: direttamente da Saints Row arriva Gat e si presenta con un nuovo trailer

Non poteva mancare Gat in Agents of Mayhem

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2017

Dopo il video pubblicato alla fine di maggio, torniamo a parlare di Agents of Mayhem per introdurre un nuovo personaggio del cast, che tanto nuovo non è.

Si tratta di Gat, protagonista di Saints Row, che effettivamente sembra calzare a pennello nella particolare ambientazione dello sparatutto in questione.

"Dio ha ricreato la terra per dare continuità all'universo di Saints Row" la fine di Gat out of Hell sta a significare che i morti non rimangono morti. Johnny è tornato proprio dov'è nato, a Seoul, ed è un poliziotto; gli eventi della Devil's Night avevano lasciato Johnny in coma. Svegliatosi un anno dopo, Johnny scopre che tutti i poliziotti dell'Agenzia di Polizia Metropolitana di Seoul sono stati rimpiazzati da unità robotiche. Johnny odia i robot ma ama le pistole e la sua reputazione di potente distruttore lo rende perfetto per MAYHEM. Johnny Gat sarà disponibile come 13° Agente solo ed esclusivamente per tutti coloro i quali effettueranno il pre-order di Agents of Mayhem su Steam e in versione fisica presso i principali retailer.

Ma non è tutto, potrete accedere anche ad una missione da sbloccare, alla missione personale di Johnny, al suo veicolo, alle skin delle sue armi e sarà doppiato dall'inconfondibile voce di Daniel Dae Kim.

E non è finita qui, oltre a Johnny Gat, con il pre-order della versione fisica di Agents of Mayhem è incluso lo skin pack "Legal Action Pending" per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti e Daisy.

Chi preferisce effettuare il pre-order della versione digitale, riceverà Lazarus come 13° Agente. Un nuovissimo personaggio esclusivo: Lazarus è la fusione di una donna e di una macchina; il livello superiore della scala evolutiva. Essendo un agente, incontrerà moltissimi concorrenti pronti a sfidarla per la sua rarità. Nonostante si sia evoluta oltre la propria umanità, ha ancora un grande amore e rispetto per il genere umano nel suo complesso. MAYHEM le permette di osservare quegli strani esseri umani che continuano comunque ad affascinarla. Oltre a Lazarus, chi effettuerà il pre-order su Steam, Playstation Store o Xbox Marketplace riceverà lo skin pack "Legal Action Pending" per Hollywood, Hardtack, Fortune, Braddock, Yeti, Daisy Red Card, Rama e Joule.

Agents of Mayhem è un action game open-world, single-player in terza persona per PlayStation 4, Xbox One e PC che sarà disponibile il 18 Agosto in Europa. Vediamo in questa pagina il trailer di presentazione di Gat.