2

Un trailer di Fire Emblem: Shadow of Valentia con i voti della stampa internazionale

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia è disponibile dal 19 maggio su Nintendo 3DS

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/06/2017

Disponibile su 3DS dal 19 maggio, Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia ha ricevuto valutazioni discrete da parte della stampa. A conclusione della campagna di lancio, Nintendo a pubblicato un nuovo trailer dove vengono riportati i commenti della critica specializzata.

Il glorioso passato torna in vita con Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS. Ispirato a Fire Emblem Gaiden, uscito solo in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia ripropone il gameplay classico di Fire Emblem in chiave moderna, aggiungendo l'esplorazione di città e segrete.

I due protagonisti del gioco, Alm e Celica, si uniranno a un ampio cast di personaggi imprigionati in un conflitto tragico che dilania il continente di Valentia. La narrazione include filmati d'animazione realizzati dallo Studio Khara e ogni singolo dialogo è interamente doppiato*. Libertà di esplorazione, segrete brulicanti di nemici e sviluppo flessibile dei personaggi: tutti gli ingredienti che hanno reso unico Fire Emblem Gaiden fanno il loro ritorno in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Christian Colli.

Un trailer di Fire Emblem: Shadow of Valentia con i voti della stampa internazionale