18

La prova gratuita di Gears of War 4 è disponibile

Da oggi potete giocare 10 ore di Gears of War 4 gratuitamente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/06/2017

Come era stato anticipato nei giorni scorsi, è iniziato oggi il periodo di prova gratuita per Gears of War 4, scaricabile e giocabile gratuitamente da oggi fino al 15 giugno.

La Trial è essenzialmente il gioco completo, utilizzabile per un massimo di dieci ore di gioco, compreso l'intero primo atto della Campagna e pieno accesso al multiplayer in modalità Horde e Versus. C'è però un elemento particolarmente interessante: a quanto pare, chi scarica la versione Trial può comunque completare le sue dieci ore di gioco a disposizione gratuitamente anche dopo la conclusione della promozione, ovvero dopo il 15 giugno, dunque è consigliabile, per gli interessati, scaricare comunque la versione di prova anche se non hanno la possibilità di giocarci in questa settimana.

Tutto quello che viene sbloccato nelle ore di gioco della Trial, peraltro, come obiettivi sbloccabili, Card e progressi nella Campagna, rimangono comunque di proprietà del giocatore anche una volta scaduta la prova, cosa che consente di proseguire da dove si è terminato nel caso in cui si decida di acquistare il gioco. Gears of War 4 si è recentemente aggiornato con l'update gratuito Rise of the Horde.

La prova gratuita di Gears of War 4 è disponibile