6

Star Wars: Battlefront II: annunciata la beta multiplayer per questo autunno

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/06/2017

In anticipo rispetto alla sua conferenza all'E3 2017, Electronic Arts ha annunciato che la beta multiplayer di Star Wars: Battlefront 2 ci sarà in autunno. Chi ebbe modo di provare quella del primo Battlefront non sarà stupito di questa notizia.

Per accedere sicuramente alla beta bisogna prenotare il gioco. Chi non lo farà dovrà mettersi in fila. La prenotazione darà anche diritto a una versione migliorata dell'Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, oltre a tutti gli altri vantaggi.

La beta multiplayer sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Su PC bisognerà installare Origin per giocare.

Star Wars: Battlefront II: annunciata la beta multiplayer per questo autunno

Battlefront II parte dalle fondamenta costruite con il primo Star Wars Battlefront, autenticità e grafica rivoluzionaria, DICE, Motive e Criterion hanno unito le forze per realizzare uno dei più completi giochi di Star Wars mai creati.

Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima, nella campagna a giocatore singolo, di un soldato Imperiale delle forze speciali d'élite, di pilotare un caccia TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e di giocare come soldato di fanteria o nei panni di eroi e malvagi iconici, come Yoda e Darth Maul in epiche battaglie multigiocatore ambientate in tutte e tre le Ere Star Wars.