7

Un lungo streaming mostra l'inizio di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time per Nintendo 3DS

E altro gameplay PlayStation 4

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2017

Nel corso di uno streaming, realizzato in occasione del "Dragon Quest XI Countdown Carnival", Square Enix ha condiviso la bellezza di ventisei minuti di gameplay, tra versione PlayStation 4 e versione Nintendo 3DS, di Dragon Quest XI: In Search of Departed Time, il titolo più atteso dai giapponesi.

Il gameplay della versione Nintendo 3DS mostra l'inizio del gioco, sia nello stile 3D che nello stile 2D. Il gameplay della versione PlayStation 4 mostra il Delcadar Kingdom, con il gruppo che prende un paio di quest.

Square Enix ha anche svelato la seconda possibile restrizione della modalità "Restricted Play" (consente di giocare con alcune caratteristiche disattivate): l'impossibilità di scappare durante i combattimenti. La prima restrizione svelata era il taglio dello shopping.

Per trovare i due gameplay nel filmato andate al minuto 22:17 (3DS) e al minuto 36:02 (PlayStation 4).

Vi ricordiamo che Dragon Quest XI: In Search of Departed Time sarà lanciato su PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 29 luglio in Giappone. Ancora non esiste una data occidentale, così come ancora non si sa quando sarà disponibile la versione per Nintendo Switch.