7

Star Wars: Battlefront II, la prima stagione gratuita post lancio sarà ispirata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Ulteriori dettagli sui contenuti gratuiti di Star Wars: Battlefront II previsti dopo la release

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/06/2017

Electronic Arts, in collaborazione con Lucasfilm, ha annunciato la pubblicazione di nuovi contenuti per Star Wars Battlefront II attraverso stagioni a tema che amplieranno costantemente l'esperienza di gioco. Tutti i giocatori potranno accedere a questi contenuti gratuiti che includeranno nuove location, personaggi, veicoli, modelli e altro ancora. Saranno inclusi anche eventi e sfide per ottenere ricompense speciali. Scopriamo tutti i dettagli:

La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del gioco e sarà ispirata dal nuovo film in arrivo, Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Grazie alla relazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D'Qar, nuovi eventi, ricompense e molto altro.

"Con Star Wars Battlefront II, abbiamo davvero preso a cuore i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete nel gioco base, il quale ha davvero moltissimi contenuti in più rispetto al primo titolo - una nuova e autentica campagna a giocatore singolo, multigiocatore epico, battaglie spaziali e PvE in solitaria o co-op su console - un gioco enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars," dice Matt Webster, Executive Producer di Star Wars Battlefront II. "La cosa importante è anche come supporteremo il gioco dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti e eventi in-game a cadenza regolare".

I fan avranno l'occasione di mettere le mani per la prima volta sul multigiocatore di Star Wars Battlefront II a EA PLAY 2017. Qui potranno provare la demo di Assalto a Theed, la quale ha al suo interno la modalità multigiocatore aggiornata, Assalto Galattico, ambientata nella mappa Naboo: Theed, durante l'Era della trilogia prequel. I giocatori potranno farsi una prima idea sul nuovo sistema di classi, sui veicoli di terra e aria come l'AAT-1 e il caccia stellare Naboo N-1, e provare eroi di tutte le ere inclusi Boba Fett, Darth Maul, Rey e Han Solo. EA PLAY 2017 sarà al The Hollywood Palladium a Hollywood, California, ed è gratuito per tutti i partecipanti che hanno registrato un biglietto. L'evento è aperto a partire da oggi, 10 giugno, fino a lunedì, 12 giugno.

Star Wars Battlefront II sta venendo sviluppato da tre grandiosi studios - Motive Studios, DICE e Criterion Games - ognuno con una esperienza di successo nella creazione giochi pluripremiati. Tutti sono al lavoro per creare il più completo gioco di Star Wars fino ad ora mai fatto. Star Wars Battlefront II permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata di Iden Versio, un soldato Imperiale delle forze speciali d'élite, in una nuova campagna a giocatore singolo. Il gioco permetterà anche di vivere epiche battaglie multigiocatore durante le quali si potrà pilotare un TIE del Primo Ordine in intense battaglie spaziali e giocare come soldato di fanteria o nei panni di iconici eroi e malvagi, come Yoda e Kylo Ren, in tutte e tre le ere di Star Wars.

Questo autunno i giocatori avranno la possibilità di entrare a far parte di una galassia lontana, lontana grazie alla beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Tutti i fan che hanno preordinato una qualsiasi edizione del gioco accederanno alla beta. Inoltre, con il preordine si otterrà accesso immediato ad una versione potenziata dell'Epic Lightsaber Mastery Star Card per Yoda, disponibile fino ad esaurimento scorte.

Vi ricordiamo che il lancio di Star Wars Battlefront II è fissato per il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.Qui potete trovare il video gameplay che è stato mostrato durante la conferenza.

Star Wars: Battlefront II, la prima stagione gratuita post lancio sarà ispirata a Star Wars: Gli Ultimi Jedi