52

Crackdown 3 permetterà di affrontare il boss principale fin dall'inizio dell'avventura

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2017

Nel corso di un live streaming andato in onda all'E3 2017, Reagent Games ha spiegato che in Crackdown 3 i giocatori avranno la possibilità di raggiungere fin da subito il boss principale del gioco. La mappa open world sarà pertanto interamente esplorabile già nelle prime fasi dell'avventura.

La campagna single-player proporrà una vera e propria gerarchia criminale da sgominare, ma il modo in cui si porteranno a termine gli incarichi sarà lasciato alla libera scelta del fruitore. "Non vediamo l'ora di vedere i giocatori all'opera perché l'idea alla base di questo gioco è che la nostra gerarchia sia un organismo vivente", hanno commentato gli sviluppatori. "Il modo con cui attaccherete questo impero vi garantirà un'esperienza variabile sulla base di come affronterete questi personaggi e di come essi contrattaccheranno".

Vi ricordiamo che Crackdown 3 uscirà il 7 novembre, in concomitanza con il lancio di Xbox One X. Durante la conferenza Microsoft di ieri sera è stato mostrato un nuovo trailer.

Crackdown 3 permetterà di affrontare il boss principale fin dall'inizio dell'avventura