82

Aarong Greenberg: Xbox One X non è pensata per essere un prodotto economico ma il rapporto qualità prezzo è ottimo

Il direttore della divisione marketing di Xbox è soddisfatto del lavoro svolto con Xbox One X

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/06/2017

Intervenuto a YouTube Live dopo la conclusione della conferenza Microsoft, Aaron Greenberg ha espresso entusiasmo per la presentazione di Xbox One X.

Il direttore della divisione marketing di Xbox si è detto soddisfatto del prezzo fissato a 499 dollari, rimarcando il fatto che la nuova console sia concepita per essere un prodotto premium, indirizzato agli utenti più esigenti e che rappresenti un deciso passo in avanti rispetto a quanto proposto dalla concorrenza. Il direttore creativo Carl Ledbetter ha aggiunto che il team è pienamente soddisfatto del design compatto del nuovo hardware, reso possibile grazie alla costante collaborazione di designer e ingegneri.

Greenberg ha quindi concluso il proprio intervento dicendo che gli sviluppatori di The Coalition stanno lavorando molto duramente sul futuro del franchise di Gears of War, mentre 343 Industries ha in programma di annunciare nel corso della settimana qualche novità sul franchise di Halo, che peraltro si riferirà a un titolo già disponibile sul mercato (quindi Halo Wars 2 o Halo 5: Guardians).

Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile dal 7 novembre. Qui potete consultare le immagini e la scheda tecnica completa del dispositivo.