11

Il mondo di Hercules torna in Kingdom Hearts III

L'ambientazione Disney farà parte di Kingdom Hearts III

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2017

Mostrato ieri con un coinvolgente trailer orchestrale, Kingdom Hearts III vedrà il ritorno delle ambientazioni di Hercules, il film d'animazione Disney.

Lo scorso fine settimana, durante il concerto di Los Angeles del KINGDOM HEARTS Orchestra -World Tour-, Square Enix Ltd. e Disney Interactive hanno stupito i loro fan presentando un nuovo trailer di gameplay di KINGDOM HEARTS III con delle immagini inedite basate sul successo di Disney Hercules, che quest'anno festeggia il suo ventesimo anniversario.

Le fantastiche immagini di gioco incluse in questo nuovo trailer mostrano il momento in cui Sora, Paperino e Pippo aiutano Ercole a sconfiggere vari tipi di Heartless sul Monte Olimpo. I fan potranno anche vedere Sora in una sua nuova forma, che gli permette di sferrare attacchi più potenti in solitaria e anche combinati con gli attacchi degli altri personaggi.

Il trailer mostra inoltre i cattivi Disney Ade, Malefica e Pietro Gambadilegno riuniti insieme alla ricerca di un oggetto misterioso e Sora alle prese con un dilemma per cercare di riportare indietro un vecchio amico.

Per saperne di più su Kingdom Hearts III, date un'occhiata alla nostra anteprima.