59

Nuove immagini e dettagli per Monster Hunter: World, lancio worldwide per i primi del 2018

Abbiamo pubblicato 17 nuove immagini di Monster Hunter: World

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2017

Arriva un comunicato da parte di Capcom per quanto riguarda Monster Hunter: World, il nuovo capitolo della serie mostrato nel corso della conferenza Sony all'E3 2017.

Il gioco si presenta con una nuova caratterizzazione, forse più incline al gusto occidentale ma comunque fedele alla tradizione. Come riporta lo stesso titolo, il focus è l'esplorazione di un vasto mondo vivo, dotato di un ecosistema complesso e molte creature da cacciare, ovviamente. Previsto il gioco in singolo e il multiplayer online di tipo drop-in/drop-out in grado di mettere insieme giocatori da ogni parte del mondo, con una base d'utenza unita per la prima volta tra occidente e Giappone.

Monster Hunter: World sarà anche il primo capitolo della serie a godere di un lancio in contemporanea in tutto il mondo, con arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nei primi del 2018 e poco dopo anche su PC. Il cacciatore si trova ad esplorare un nuovo e dettagliato mondo di gioco, dotato di un bestiario estremamente vasto e complesso. Vediamo alcune nuove immagini del gioco nella galleria qua sotto.