14

In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si potrà giocare nei panni di Coco

La sorellina di Crash sarà utilizzabile in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/06/2017

Activision ha annunciato che in Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sarà possibile giocare nei panni di Coco, la scaltra sorellina di Crash.

In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy i giocatori possono intraprendere una corsa emozionante e nostalgica vestendo i panni di Crash o di Coco in tutti e tre gli originali giochi Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back and Crash Bandicoot 3: Warped.

Nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Coco ha deciso di intrufolarsi all'interno del Time Twister per viaggiare indietro nel tempo e aiutare Crash nelle sue avventure precedenti. Oggi, come personaggio pienamente giocabile in tutti e tre i giochi, i fan possono scegliere di giocare come Crash o come Coco. Entrambi i personaggi hanno un set di attacchi speciali N. Sane - ognuno con il proprio stile! Dove Crash sconfigge i nemici nel corpo a corpo, Coco li fa fuori con un doppio calcio! I fan ameranno vedere tutte le sue nuove mosse e animazioni, incluse quelle buffe, come il ballo con Crash.

Vi ricordiamo che il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è fissato per il 30 giugno su PlayStation 4. Nelle scorse ore vi abbiamo proposto un nuovo trailer realizzato per l'E3 2017.

In Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si potrà giocare nei panni di Coco