22

Altri dettagli su Beyond Good and Evil 2: la nave principale, le ambientazioni e altro

Emergono altre informazioni su Beyond Good and Evil 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/06/2017

Arriva da Ubisoft e dagli incontri in corso durante l'E3 2017 altre informazioni su Beyond Good and Evil 2, dopo quelle emerse già dalla presentazione a porte chiuse, che hanno riferito della possibilità di spostarsi da un pianeta all'altro passando da città e ambientazioni varie allo spazio, tra le altre cose.

Come riportato da DualShockers, la Nave Pirata visibile alla fine del trailer a quanto pare è enorme e funge da base e casa per il gruppo di personaggi protagonisti. È inoltre interamente controllabile e ha una sorta di garage in grado di contenere diverse navette più piccole utilizzabili. La città mostrata nel trailer è solo una piccola parte di un gigantesco mondo, che a sua volta è solo il satellite di un mondo più grande.

Ogni pianeta ruota in maniera realistica ed è presente un ciclo giorno/notte nelle ambientazioni. Come riportato in precedenza, il protagonista può essere interamente modificato dal giocatore, che può scegliere se renderlo uomo o donna. Il mondo di gioco, a quanto pare, è il risultato di un misto tra elaborazione procedurale e sviluppo classico e particolareggiato. Beyond Good and Evil 2 è ambientato circa una generazione prima degli eventi del primo capitolo e consente dunque di scoprire vari retroscena sui personaggi che sono poi comparsi in Beyond Good and Evil. Trovate altre informazioni nell'Anteprima pubblicata dall'E3 2017.