13

Milan Games Week 2017: al via le prevendite dei biglietti di ingresso alla manifestazione

I primi biglietti per la Games Week 2017 sono disponibili da oggi nei GameStop di tutta Italia

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/06/2017

Aprono oggi ufficialmente le prevendite dei biglietti d'ingresso a Milan Games Week, la settima edizione della manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017 presso Fiera Milano Rho.

Anche quest'anno sono previste tre fasi di prevendita: la prima, dal 16 giugno al 13 luglio 2017, la seconda dal 14 luglio al 31 agosto 2017 e la terza dall'1 al 28 settembre 2017.

La prima importante novità di quest'anno è che la prima fase di prevendita parte nei negozi GameStop di tutta Italia. Grazie ad un accordo tra Milan Games Week e la catena specializzata, partner retail dell'edizione 2017 - dal 16 giugno al 13 luglio 2017, in tutti i punti vendita di GameStop, sarà possibile acquistare in prevendita esclusiva il biglietto di ingresso alla manifestazione, ad un prezzo speciale di 11 euro, con uno sconto di 4 euro rispetto al prezzo pieno. A partire dal 14 luglio è prevista, invece, l'apertura delle prevendite online che garantiranno come sempre ai visitatori di Milan Games Week cinque diverse tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l'ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini.

Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop, invece, dal 14 luglio al 24 settembre sarà possibile acquistare solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero.

Per agevolare l'ingresso dei visitatori alla manifestazione, quest'anno le famiglie potranno usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho: PORTA EST per chi arriva in metropolitana e PORTA SUD TIM per chi arriva in auto.

Per maggiori informazioni sui biglietti d'ingresso è possibile visitare il sito ufficiale.