11

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom avrà una modalità multiplayer

Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà fruibile online con gli amici

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/06/2017

Dopo averne annunciato la data d'uscita all'E3 2017, Level-5 ha fatto sapere che Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom offrirà delle funzionalità multiplayer. A darne conferma è stato il presidente e CEO Akihiro Hino, nel corso di un'intervista video pubblicata sul canale YouTube ufficiale di Bandai Namco.

"Ci sarà il multiplayer. Sarete in grado di giocare online con i vostri amici", spiega Hino. "Nella sua essenza Ni No Kuni è un RPG dove bisogna attraversare la mappa del mondo di gioco e vivere avventure. Tuttavia un'ampia porzione delle meccaniche presenti ha a che fare con la costruzione del regno. Attraverso la vostra avventura collezionerete oggetti per aiutare il vostro regno a crescere, e questa sarà una parte importante del gameplay".

Hino ha lasciato intendere anche che potrebbero tornare alcuni personaggi già incontrati nel precedente capitolo, tuttavia non sono stati forniti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom uscirà il 10 novembre su PC e PlayStation 4. Qui potete trovare l'ultimo trailer.