20

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Coco è giocabile grazie ai viaggi nel tempo

Mancano due settimane al lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/06/2017

Nel corso di un'intervista rilasciata a IGN.com all'E3 2017, gli sviluppatori di Vicarious Visions hanno spiegato perché Coco Bandicoot sarà giocabile anche nei primi due titoli della N. Sane Trilogy: Crash Bandicoot e Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

"I viaggi nel tempo risolvono tutto", ha commentato Kara Massie, producer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. "Abbiamo la schermata di salvataggio e caricamento. Coco si introdurrà col suo laptop rosa e si vedranno apparire le icone dei primi due giochi. Ci sono punti d'interazione simili in tutti gli hub dei tre giochi".

Esiste però anche una seconda ragione che ha convinto il team a rendere giocabile la sorellina di Crash, ovvero il desiderio di alcuni sviluppatori. "Il team voleva includere Coco fin dalle prime fasi della produzione", ha proseguito Massie. "Gli animatori e i designer dei personaggi sono venuti da me e mi hanno chiesto se potevano inserirla nella scaletta. La risposta è diventata notevolmente positiva dopo una game jam in Vicarious Visions, dove alcuni membri del team hanno creato un prototipo funzionante di Coco".

Per chi non lo sapesse, Coco è apparsa per la prima volta nel secondo capitolo della serie ed era giocabile in determinati livelli all'interno di Crash Bandicoot: Warped. Vi ricordiamo che il lancio di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è fissato per il 30 giugno su PlayStation 4. Nel caso ve la siate persa, potete recuperare la galleria di immagini dedicata a Coco.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: Coco è giocabile grazie ai viaggi nel tempo