ARMS è disponibile da oggi, ecco il trailer con tutti i voti e i commenti della stampa  34

ARMS al debutto

SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Come previsto, ARMS è disponibile su Switch a partire dalla giornata di oggi e per celebrare l'evento Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer con le valutazioni e i commenti della stampa specializzata internazionale.

Nella nostra recensione Vincenzo Lettera lo ha descritto come un buon gioco ma non esente da alcuni difetti: "L'esperienza in singolo non ha granché da offrire, e le modalità multiplayer mancano di alcune funzioni basilari che ci si aspetterebbe di trovare in un titolo con ambizioni competitive. Eppure il primo pugno sferrato da ARMS è bello forte. Con un cast di personaggi tanto carismatici e un gameplay così solido, divertente e profondo, Punch-Out!! potrebbe aver finalmente trovato il suo erede moderno."

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi.

Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate.

È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.