12

Sony sta pensando a una possibile presentazione europea per quest'anno

Sony tornerà con una propria conferenza alla Gamescom o alla Paris Games Week?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/06/2017

Nel 2016, Sony decise di evitare conferenze standard per Gamescom e Paris Games Week, concentrandosi piuttosto su E3 e PlayStation Experience, ma le cose potrebbero cambiare per il 2017.

Dopo la conferenza all'E3 2017 non sono ancora chiare le mosse previste dalla casa nipponica, che ha comunque comunicato un certo interesse per l'organizzazione di qualche evento specificamente europeo. Jim Ryan, responsabile di Sony global sales and marketing, ha riferito a GameReactor che "sarebbe bello fare qualcosa in Europa quest'anno". Non sarà facile una presenza completa alla Gamescom, considerando che sono ormai due anni che non organizza un keynote ufficiale in tale sede, ma potrebbe decidere per la Paris Games Week o un evento specifico prima della PlayStation Experience che si terrà verso la fine dell'anno.

D'altra parte ci devono essere diverse informazioni ancora da riferire da parte di Sony, considerando che pare abbia mantenuto il riserbo su vari progetti, scegliendo di preservarne la presentazione per momenti più opportuni.