8

In attesa di conoscere il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi, ecco un video con alcuni personaggi

Vediamo alcuni personaggi del nuovo titolo Mistwalker

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2017

Come è stato riferito nei giorni scorsi, è fissato per il 22 giugno un livestream speciale di Famitsu nel quale verrà annunciato il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi, il "padre" di Final Fantasy.

Tuttavia, possiamo intanto vedere qualche scorcio sul gioco nel video pubblicato da Mistwalker in queste ore, riportato in questa pagina. Si tratta, sostanzialmente, di una sorta di slideshow commentato di immagini che mette insieme artwork e disegni preparatori sul nuovo progetto in sviluppo, mostrando soprattutto alcuni personaggi del cast. La ragazza, che sembra essere la protagonista, si chiama Sara, poi ci sono tre bambini a cui ci si riferisce come "triplet" oltre ad altri personaggi che vengono mostrati in seguito verso la metà del video.

Sembra che il nuovo progetto abbia personaggi in 3D basati sugli artwork visibili in questo video, dunque discostandosi dallo stile esclusivamente in 2D di Terra Battle (della cui versione console non ci sono ancora notizie). Questo potrebbe far pensare anche a un diverso livello della produzione, che potrebbe essere rivolta alle console. Durante il video è possibile ascoltare anche la musica che farà parte del main theme del gioco misterioso. A questo punto non resta che aspettare giovedì 22 giugno per conoscere il nuovo titolo di Hironobu Sakaguchi.

In attesa di conoscere il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi, ecco un video con alcuni personaggi