23

Gli sviluppatori di Friday the 13th The Game si scusano per i problemi che hanno afflitto il gioco al lancio

Disponibile da oggi il primo DLC di Friday the 13th The Game

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2017

Gun Media ha voluto scusarsi con la community per i problemi tecnici riscontrati al lancio da Friday the 13th The Game, specialmente per quanto riguarda il funzionamento dei server. E sebbene il team non abbia ancora completamente risolto questi inconvenienti, nella giornata di oggi è stato pubblicato il primo DLC del gioco.

Il pacchetto include una versione retro di Jason con una nuova musica chiptune composta da Mitch Murder, nuovi vestiti per ciascun counselor, 13.000 punti personalizzazione gratuiti e l'accesso a un evento double XP previsto dal 23 al 25 giugno.

"Gun Media esprime la propria gratitudine ai fan, ai supporter e a tutti coloro che si siano interessati al gioco", scrive lo studio nella nota ufficiale. "Siamo stupiti dalla quantità di utenti che ha cercato di giocare al lancio, mandando fuori uso i server e costringendoci ad aggiornare. Da allora l'infrastruttura è stata regolarizzata, tuttavia stiamo ancora lavorando per migliorare l'esperienza su tutte e tre le piattaforme".

Gli sviluppatori di Friday the 13th The Game si scusano per i problemi che hanno afflitto il gioco al lancio