8

.hack//G.U. Last Recode arriverà in occidente alla fine del 2017

.hack//G.U. Last Recode uscirà anche nei nostri territori a fine anno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   20/06/2017

A pochi giorni dalla notizia della registrazione del marchio anche per l'Europa, Bandai Namco ha annunciato con un trailer che .hack//G.U. Last Recode, arriverà in occidente alla fine del 2017 su PC e PlayStation 4, sia in versione fisica che digitale.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un'edizione rimasterizzata dei vecchi capitoli della serie, sviluppata dallo stesso team che ha realizzato Asura's Wrath e JoJo's Bizarre Adventures.

Di seguito i titoli inclusi nella raccolta:

- .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth
- .hack//G.U. Vol. 2//Reminisce
- .hack//G.U. Vol. 3//Redemption

.hack//G.U. LAST RECODE è l'esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d'azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi. .hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l'avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale. Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un'esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

Rimaniamo in attesa di conoscere la data di lancio.

.hack//G.U. Last Recode arriverà in occidente alla fine del 2017