3

Vediamo il trailer di lancio di Get Even

Get Even sarà disponibile da domani

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/06/2017

Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio di Get Even, il nuovo thriller psicologico di The Farm 51 in arrivo domani per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come saprete, il titolo arriva nei negozi con un mese di ritardo in segno di rispetto per le vittime dell'attentato di Manchester avvenuto il 23 maggio scorso.

Nel nuovo trailer, svelato oggi, gli indizi sono essenziali. Ti aiuteranno a ricordare il tuo passato. Guardati intorno con attenzione... controlla le scene del delitto... che cosa hai fatto?

Il thriller psicologico GET EVEN offre un'esperienza di gioco decisamente insolita e migliorata da una straordinaria colonna sonora creata dal compositore premiato dall'IFMCA, Olivier Derivière. L'esperienza è anche amplificata da uno scenario creato da Iain Sharkey e Stephen Long, che hanno dato vita a un'avventura con una storia ricca di misteri e confusione, dove le emozioni guideranno le tue decisioni. A completare questa atmosfera stressante, l'avanzata tecnologia Auro-3D di Auro Technologies garantisce un rendering audio molto realistico dell'ambiente circostante.

In Italia le versioni retail di GET EVEN saranno disponibili dal 22 giugno per PlayStation®4 e Xbox One (le versioni digitali dal 23 giugno). La versione STEAM® è già scaricabile. Lo sviluppo della versione per Xbox One è stato supportato da QLOC. Veterani nel convertire giochi tra più piattaforme, hanno accettato la sfida contribuendo alla versione per Xbox One.

Vi segnaliamo inoltre che la nostra recensione, a cura di Aligi Comandini, è online da questo pomeriggio.

Vediamo il trailer di lancio di Get Even