9

L'Humble Software Bundle permette di acquistare, a pochi spiccioli, software del valore complessivo di oltre 500 dollari

Un'offerta non videoludica ma comunque interessante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/06/2017

Non ci sono solo i saldi di Steam, in partenza per oggi alle 19:00, ma segnaliamo anche la nuova e interessante iniziativa della serie Humble Bundle.

Non si tratta di videogiochi in questo caso, ma l'offerta è comunque notevole: si tratta del nuovo Humble Software Bundle, che consente di acquistare, attraverso il solito sistema dei tier progressivi, pacchetti di software dedicati a vari ambiti lavorativi per un totale di oltre 500 dollari a prezzo stracciato, in particolare editing foto, video e musica.

Il primo tier costa solo 1 dollari e consente di ottenere CloudApp, PDF Soda e un voucher da 30 dollari in-app per Magix Music Maker. Pagando più della media (attualmente circa 9 dollari) si aggiungono Corel Photo Brush - AfterShot, Corel Photo Brush - ParticleShop plug-in, LastPass Premium e Corel Painter Essentials 5. Infine, pagando 12 dollari, ovvero circa 10 euro, a tutto questo si aggiungono Panda Antivirus Pro, Windscribe e Sound Forge Audio Studio 10.