7

The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch potrebbe arrivare a fine novembre

Skyrim su Switch arriva il 28 novembre?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/06/2017

Presentato in tutto il suo splendore all'E3 2017, The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch non ha però ancora una data d'uscita, cosa piuttosto strana considerando che si tratta di uno dei primi giochi mostrati in azione sulla console Nintendo all'epoca della sua presentazione.

Nel corso della fiera di quest'anno a Los Angeles, il gioco è stato mostrato con un trailer e la comunicazione di Bethesda si è concentrata su vari elementi caratteristici di questa versione, come il supporto per gli amiibo che, tra le altre cose, consentono di sbloccare un set di equipaggiamento in stile Link di Zelda.

Tuttavia, tutto tace sul fronte ufficiale per quanto riguarda la data d'uscita, anche se ormai non dovrebbe essere troppo lontana. Per questo motivo prendiamo in considerazione la data riportata dalla sezione americana di Amazon, anche se ricordiamo che queste fonti non possono mai essere considerate affidabili. La data del 28 novembre 2017 sembra però verosimile, dunque facciamo presente che il celebre rivenditore americano segna il gioco in uscita per tale giorno su Switch, staremo a vedere.

The Elder Scrolls V: Skyrim su Switch potrebbe arrivare a fine novembre