6

In Giappone i fan dei Pokèmon possono sposarsi con un modulo ufficiale... a tema Pikachu

Si può vincere anche un cartello di benvenuto!

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/06/2017

Vi amate alla follia e alternate a brevi scambi di fluidi dei lunghi momenti di passione con i Pokémon? Lei chiama Magikarp il vostro attrezzo o lui chiama Pokéball il vostro seno? Vi siete conosciuti proprio grazie alle creaturine di Nintendo e quando vi date dei bacini vi sussurrate pika pika? Se la risposta è sì a tutte le domande, sarete felici di sapere che in Giappone è possibile sposarsi compilando un modulo ufficiale a tema Pokémon.

La simpatica iniziativa è partita da Zexy, un magazine onnicomprensivo dedicato ai matrimoni, che con il numero odierno regala un modulo di registrazione matrimoniale legalmente valido con sopra disegnata una coppia di Pikachu novelli sposi e la scritta "Scelgo te", tipica della serie.

Ma c'è anche dell'altro. Nel video sottostante potete sentire Pikachu dire "Pikachu pika pikachu!" Chi spedirà la traduzione corretta delle parole di Pikachu all'account Twitter di Zexy vincerà un cartellone matrimoniale e a tema Pokémon. Purtroppo l'iniziativa è valida per il solo Giappone.