7

Dead by Daylight arriva in edizione fisica su console

Vediamo il trailer di lancio

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/06/2017

505 Games, Behaviour Interactive e Starbreeze Publishing hanno annunciato che Dead by Daylight, titolo di grande successo, già disponibile da tempo su PC, è acquistabile in un'edizione fisica speciale per PlayStation 4 e Xbox One a 29,99€.

Leggiamo la descrizione del gioco tratta dal comunicato ufficiale:
Dead by Daylight, è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l'eliminazione sistematica dei sopravvissuti.

Uscito su PC nel giugno 2016, Dead by Daylight, sviluppato da Behaviour Digital e pubblicato da Starbreeze Studios, ha venduto oltre 1,8 milioni di copie sulla piattaforma di distribuzione digitale STEAM e ed è diventato uno dei titoli preferiti dagli utenti su Twitch e le altre piattaforme di streaming.

Vediamo quali sono i contenuti supplementari della Dead by Daylight: Special Edition:

Tutti i killer, I sopravvissuti e le mappe del gioco originale
Nuovo Killer: La Strega
Nuovo Killer: Il Dottore
Nuovo Sopravvissuto: Ace
Nuovo Sopravvissuto: Feng
Costumi aggiuntivi per i killer
Costumi aggiuntivi per i sopravvissuti
Nuova mappa: Palude Backwater
Nuova mappa: Léry's Memorial Institute