26

Titanfall 2: svelati i dettagli del sesto DLC gratuito, 1 milione gli utenti mensili ancora attivi

Il prossimo DLC di Titanfall 2 sarà disponibile dal 27 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/06/2017

Respawn Entertainment ha svelato i dettagli del sesto DLC gratuito di Titanfall 2. Intitolato Giochi di Guerra, sarà disponibile per tutte le piattaforme dal 27 giugno. Di seguito vi riportiamo l'elenco completo:

• Mappa: Giochi di guerra. I piloti sulla Frontiera utilizzano spesso dei simulatori per l'addestramento, utilizzando come scenari di combattimento ricostruzioni di battaglie storiche. Giochi di guerra mette in evidenza i negozi dei civili, alti edifici per il combattimento da finestra a finestra e strade cittadine per i combattimenti dei Titan dalla Battaglia di Angel City, oltre ai grandi capannoni aperti per il combattimento dei piloti a mani nude dalla Battaglia della base aerea Sierra. Le periferie della mappa presentano uno stile VR pulito, perfetto per i duelli tra Titan, mentre i piloti sono spesso visti correre lungo i percorsi sui muri luminosi e interconnessi.

• Mappa Live Fire: Traffico. Un sito di test segnato dalle intemperie in cui il posizionamento dei piloti è contrapposto alla mobilità su due arterie affollate. Una copertura densa rende ogni angolo una minaccia, dando ai cecchini la possibilità di nascondersi nelle retrovie.

• Nuova esecuzione: Scatola ombra [Ologramma pilota]
o Uccidi 20 piloti mentre è attiva una abilità ologramma pilota (sono valide sia ologramma pilota normale sia potenziamento abilità ologramma pilota nova). Il conteggio non è retroattivo. • Terzo slot armi per i piloti: ora sarete in grado di dotarvi di un'arma primaria, secondaria e anti-Titan.
• Scontro tra Titan sarà aggiunto all'elenco permanente delle modalità di gioco. Saranno visualizzati i danni ai Titan, invece degli assist.
• Nuova modalità in evidenza: Agenti liberi
• Dettagli aggiuntivi per il bilanciamento di modifiche, funzionalità e aggiornamenti saranno forniti nelle note alla patch in prossimità del lancio.

Gli sviluppatori hanno comunicato anche che finora Titanfall 2 è stato provato da quasi 20 milioni di persone e al momento ci sono ancora un milione di utenti attivi su base mensile. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il precedente DLC, intitolato Monarch's Reign è disponibile dal 30 maggio.

Titanfall 2: svelati i dettagli del sesto DLC gratuito, 1 milione gli utenti mensili ancora attivi