11

Anche Codemasters esprime il proprio interesse per Switch

Codemasters potrebbe decidere di portare Micro Machines World Series su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/06/2017

I giudizi positivi espressi da molte aziende nei confronti di Switch lasciano ben sperare per il supporto delle terze parti. All'E3 è stata annunciata l'uscita di Rocket League, ma tra i titoli multipiattaforma si annoverano anche FIFA 18, NBA 2K18 e RiME.

Al coro si è aggiunta pure Codemasters, la casa di sviluppo di titoli come DiRT e GRID, che peraltro si appresta a pubblicare Micro Machines World Series su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 30 giugno. Nel corso di un'intervista rilasciata a WCCFTech, il chief game designer Gavin Cooper ha dichiarato che lo studio non è attualmente impegnato in nessun progetto per Switch, ciò nondimeno l'evoluzione della piattaforma viene seguita con un certo interesse e proprio Micro Machines potrebbe essere il prodotto giusto per un'eventuale conversione.

"Amo Switch, ci sono chiaramente degli aspetti di Micro Machines che lo rendono particolarmente compatibile con questa piattaforma", ha commentato Cooper. "Ma per adesso il team è totalmente impegnato con le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del gioco. Stiamo monitorando Switch con grande interesse, tuttavia al momento non posso dire molto altro".

Anche Codemasters esprime il proprio interesse per Switch