68

La versione autonoma di Modern Warfare Remastered uscirà la prossima settimana

Modern Warfare Remastered potrà essere acquistato singolarmente dal 27 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/06/2017

Activision ha annunciato che pubblicherà la versione autonoma di Call of Duty: Modern Warfare Remastered il 27 giugno. Il gioco uscirà dapprima su PlayStation 4 e in un secondo tempo su PC e Xbox One. L'edizione costerà 39.99 euro e sarà sprovvista del Modern Warfare Remastered Variety Map Pack. In cima alla notizia potete trovare anche il trailer di lancio.

Finora Call of Duty: Modern Warfare Remastered è stato disponibile esclusivamente per gli acquirenti delle edizioni Legacy, Legacy Pro e Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare. Per celebrare il lancio il 27 giugno inizierà un evento speciale denominato "Days of Summer".

"La celebrazione della community durerà cinque settimane a partire dal 27 giugno e proporrà una serie di ricompense in-game, eventi XP e nuove playlist, inclusa una nuova mappa a tema estivo per Modern Warfare Remastered che sarà disponibile per tutta la durata dell'evento", si legge nella descrizione ufficiale. Maggiori dettagli verranno comunicati martedì.

La versione autonoma di Modern Warfare Remastered uscirà la prossima settimana