51

Killzone: Shadow Fall e Gravity Rush Remastered nel PlayStation Plus di luglio, in Giappone

Un mese interessante per il PlayStation Plus giapponese questo luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2017

I titoli gratuiti previsti a luglio per gli abbonati a PlayStation Plus non sono ancora stati annunciati dalle nostre parti, e verosimilmente non lo saranno ancora per qualche giorno, a parte per la presenza del titolo gratuito That's You, che tuttavia sembra essere una sorta di omaggio "extra" rispetto all'offerta standard.

Tuttavia, fanno decisamente ben sperare i titoli annunciati in queste ore per la versione giapponese del PlayStation Plus. Gli utenti del Sol Levante abbonati al servizio Sony riceveranno infatti i seguenti giochi gratuiti per il prossimo mese:

- Killzone: Shadow Fall
- Child of Light
- Gravity Daze (Gravity Rush Remastered dalle nostre parti)

Questo almeno per quanto riguarda i titoli per PlayStation 4, ma si tratta già di una lineup di tutto rispetto. Purtroppo, la storia insegna che le offerte del Plus giapponese sono quasi sempre diverse da quelle previste per l'utenza occidentale, dunque questo non comporta nulla di ufficiale per quanto riguarda i titoli gratuiti del Plus dalle nostre parti.

Tuttavia, l'elenco lascia ben sperare sulle prospettive, d'altra parte il rilascio di Life is Strange nel mese di giugno ha rappresentato una bella offerta rispetto ai mesi precedenti del Plus.