9

Pathfinder: Kingmaker finanziato con successo su Kickstarter, vediamo qualche nuova immagine

Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto l'obiettivo minimo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/06/2017

Pathfinder: Kingmaker ha raggiunto l'obiettivo minimo su Kickstarter, superando i 500.000 dollari di finanziamenti. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un RPG di impostazione classica con visuale isometrica, sviluppato da Owlcat Games e ispirato all'omonimo gioco di ruolo da tavolo. Al progetto collabora anche Chris Avellone, che come saprete in questi ultimi anni è stato coinvolto in altri titoli old school passati da Kickstarter come Torment: Tides of Numenera e Pillars of Eternity.

L'ambientazione fantasy di Pathfinder: Kingmaker farà vivere ai giocatori la storia di un Regno nascente all'interno delle Stolen Lands, da sempre conteso e teatro di guerre.

"Per noi di Owlcat è un sogno che si avvera e siamo grati di non essere gli unici ad apprezzare questo progetto", ha commentato il leader dello studio, Oleg Shpilchevsky. "Siamo onorati del supporto ricevuto da tutti i nostri backer in questa prima parte della campagna e speriamo di progredire con i nostri stretch goal".

Tra gli obiettivi secondari sono incluse maggiori razze, ampliamenti della storia, più companions, ma anche una più ampia quantità di luoghi visitabili. Al momento sono stati accumulati quasi 517.000 dollari, quando mancano ancora quindici giorni al termine della campagna. Di seguito vi proponiamo qualche nuova immagine.