61

Uncharted: L'Abisso d'Oro potrebbe arrivare su PlayStation 4?

Naughty Dog non esclude un porting per Uncharted: L'Abisso d'Oro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/06/2017

La pubblicazione della Nathan Drake Collection ha permesso all'utenza PlayStation 4 di rivivere i primi tre capitoli di Uncharted in una veste rinnovata prima di mettere le mani su Uncharted 4. Tra poche settimane uscirà l'espansione stand alone Uncharted: L'Eredità Perduta e Naughty Dog non esclude che in futuro possano esserci ulteriori avventure nel mondo di Uncharted. Peraltro l'unico titolo della serie a non essere disponibile su PlayStation 4 è Uncharted: L'Abisso d'Oro, ragion per cui qualcuno ha deciso di chiedere a Naughty Dog se ci sarà mai spazio per un eventuale porting.

Secondo quanto dichiarato da Arne Meyer, Chief of Communication dello studio californiano, non si tratta di un'ipotesi da scartare a priori. "Credo che non sia completamente fuori discussione. Ovviamente non dipende interamente da noi", ha commentato durante un'intervista rilasciata a Finder.

"Mi pare che mi sia stato chiesto all'Eurogamer Expo, c'era Shuhei Yoshida seduto in prima fila, quindi ho detto che avrebbero dovuto chiederlo a lui. Ma non è completamente fuori discussione. Tutto è possibile. So che non se ne è parlato di recente, ma non c'è ragione perché non possa accadere".

Come saprete, Uncharted: L'Abisso d'Oro è disponibile per PlayStation Vita dal 2012. Qui potete trovare la nostra recensione.

Uncharted: L'Abisso d'Oro potrebbe arrivare su PlayStation 4?