8

Fuori il Sole, Fuori i Muscoli: ecco l'evento estivo di Heroes of the Storm, con folle trailer di presentazione

Parte l'evento estivo di Heroes of the Storm

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/06/2017

Dopo l'arrivo di D.Va tra i personaggi giocabili nel folto cast, altre novità giungono nel mondo di Heroes of the Storm con l'avvio dell'evento estivo ufficiale.

L'evento in questione si chiama "Fuori il Sole, Fuori i Muscoli" e si presenta con questo buffo trailer a tema ovviamente estivo. A partire dal 27 giugno e fino alla settimana del 24 luglio, l'atmosfera si farà rovente nel gioco Blizzard, con l'introduzione di una nuova Rissa, forzieri di Fuori il Sole, Fuori i Muscoli e una valanga di nuovi oggetti per la collezione.

Non è necessario sudare per festeggiare l'estate in Heroes of the Storm. Da oggi fino al 24 luglio i giocatori potranno mettere le mani su premi scottanti nel nuovo evento di gioco: Fuori il Sole, Fuori i Muscoli.

Vincendo una partita a Heroes in qualunque modalità, i giocatori otterranno una possibilità al giorno di partecipare alla nostra rovente estrazione. I vincitori saranno estratti a caso dai partecipanti idonei ogni settimana e riceveranno premi fantastici. Ci sono tonnellate di forzieri in palio, oltre a giochi Blizzard, modelli leggendari, statuette di Illidan e PC da gioco completi di periferiche. Inoltre, due fortunati partecipanti potranno vincere un viaggio pagato per due alla BlizzCon 2017!

Oltre a queste estrazioni, i giocatori di Heroes potranno anche ottenere modelli quali Tychus Nuotatore e Tracer Telo Saponato, nuove cavalcature, ritratti, emoji e spray. Ci sarà anche da divertirsi nella nuova rissa "Pull Party", una battaglia 5v5 con 10 Tritacarne in bikini.

Nel frattempo, Heroes of the Storm ha avviato la sua evoluzione con la versione 2.0.