44

La Definitive Edition di Rayman Legends uscirà su Switch il 12 settembre?

Rayman Legends Definitive Edition in arrivo alla fine dell'estate?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/07/2017

Attraverso un'email inviata da Amazon UK agli utenti che hanno prenotato la Definitive Edition di Rayman Legends per Switch, apprendiamo che il lancio del gioco dovrebbe essere fissato per il 12 settembre. Per il momento Ubisoft non ha ancora fornito indicazioni ufficiali, vi terremo aggiornati.

Rayman arriverà su Nintendo Switch con Rayman Legends: Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all'improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

In esclusiva su Nintendo Switch, l'esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.

La Definitive Edition di Rayman Legends uscirà su Switch il 12 settembre?