32

Il gameplay di Code Vein si mostra in video per l'Anime Expo 2017

Code Vein torna in azione in questo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2017

Dopo essersi mostrato anche in occasione dell'E3 2017, occasione nella quale è stata confermata anche la versione PC, Code Vein è protagonista anche dell'Anime Expo 2017, per il quale è stato pubblicato un nuovo trailer.

Vediamo dunque il nuovo video di gameplay per questo interessante action RPG di Bandai Namco che ha qualcosa del soulslike, pur presentandosi con uno stile piuttosto diverso e decisamente tendente all'anime. La parentela più vicina è in effetti con la serie God Eater, derivando dal medesimo team di sviluppo. In un mondo post-apocalittico, distrutto da un misterioso disastro, viene messa in scena questa storia di disperazione e vampirismo, in cui l'ultimo baluardo dell'umanità è concentrato nel Vein.

In Code Vein ci troviamo ad esplorare vari dungeon, combattere con boss e sperimentare il potere del sangue in maniere piuttosto diversificate. Se volete saperne di più, leggetevi la nostra Anteprima dall'E3 2017. Il lancio di Code Vein è previsto per i primi del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.