15

Ragazze seminude e zombie anche in occidente: School Girl Zombie Hunter annunciato per il nord America

School Girl Zombie Hunter è un gioco ricco di spunti di riflessione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/07/2017

Vi ricordate del sobrio School Girl Zombie Hunter? Ebbene, il gioco delle ragazzine cacciatrici di zombie, armate di fucili e biancheria intima (praticamente gli elementi tradizionali di varie produzioni D3 Publishing) stanno per arrivare anche in occidente.

Presentato all'Anime Expo 2017 all'interno della lineup occidentale di D3 Publishing, il gioco dovrebbe arrivare nel tardo 2017 su PlayStation 4. Si tratta di guidare un gruppo di ragazze all'interno di una scuola infestata da zombie, sparando e menando colpi in una festa di sangue e mutandine. Si perché a quanto pare una delle caratteristiche principali del gioco sia l'utilizzo di vestiti e biancheria intima: questi non solo vengono distrutti subendo gli attacchi nemici, diventando progressivamente sempre più rivelatori, ma possono essere utilizzati anche come esche per attirare i non-morti.

Insomma, un titolo a dir poco particolare. School Girl Zombie Hunter si era presentato qualche tempo fa anche in una nuova galleria, anche questa rigorosamente NSFW. Restiamo in attesa di conferme sull'arrivo in Europa anche se è altamente probabile.

Ragazze seminude e zombie anche in occidente: School Girl Zombie Hunter annunciato per il nord America