18

Pierpaolo Greco ci prova: da mezza sega a campione di Rainbow Six: Siege in una serie speciale dell'"A Pranzo Con"

Appuntamento alle 14:00 per due ore di tentativi disperati con lo sparatutto online di Ubisoft

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2017

Noi gliel'avevamo detto: "Pier, mettiti il cappello quando vai in spiaggia, che sennò il sole ti fa sbroccare (traduzione per i non romani: ti fa uscir di favella)." Ma lui "No, che tanto ho i capelli che mi proteggono." Così se n'è andato fiero e gagliardo al mare senza alcuna protezione e ha passato delle lunghe giornate con il cranio esposto ai potenti raggi dell'amata stella. Quando è tornato tra noi abbiamo ahi noi potuto verificare gli effetti dell'ormai irreversibile abbronzatura interna: "So finalmente cosa voglio fare nella vita!" "Cosa?" "Diventare un campione di Rainbow Six: Siege su PlayStation 4!" "Ne sei proprio sicuro? Sei una nota pip... segh... Non sei bravissimo." "Lo so, ma sarà proprio questo il bello: diventerò forte giocando in diretta durante una serie dedicata dell'A Pranzo Con che andrà in onda ogni quindici giorni circa!" "Ne sei proprio sicuro?" "Assolutamente."

Salve ragazzi, sono l'analista di Pierpaolo Greco ed è con il cuore in mano che vi chiedo di partecipare alle dirette per aiutarlo nella sua impossibile impresa. Solo così potrà riacquistare il senno perduto. Quello che dovete fare è collegarvi alle 14:00 e dargli consigli su come giocare, commentando aspramente i suoi errori oppure aiutandolo in partita, così da spronarlo a fare meglio. Vi scongiuro, aiutiamolo!

Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!