9

Il primo, tragico Pierpaolo Greco tenta di diventare il campione del mondo di Rainbow Six: Siege

Ce la farà? La prima prova non è andata poi malaccio... divanetto a parte

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/07/2017

La prima parte dell'evento videotricologico che sta sconvolgendo gli abitanti delle terre emerse, e anche qualche pesce, è ormai conclusa. Pierpaolo Greco contro Rainbow Six: Siege, l'uomo contro la macchina, il tentativo di un ameba di diventare un campione e alzare al cielo una coppa che non esiste in diretta con voi tutti, e in remissione dei vostri peccati.

La prima sessione non è andata male come si pensava. In effetti Pier è riuscito ad accendere la PlayStation 4 dimostrando una certa capacità con le dita, per poi vincere quattro partite sulle sei giocate. In totale ha ucciso sei nemici ed è morto undici volte. Peggio di lui ha fatto solo un divanetto di una delle mappe, ma a sua giustificazione c'è il fatto che è un divanetto... nemmeno di pelle, poverino.

Va detto a suo merito che il nostro ha anche assistito in un'uccisione. No, non il divanetto, parliamo di Pier che ha, infine, raggiunto il quarto livello. Oggi per festeggiare si è ammazzato di pasta con le cozze. Non vi preoccupate, passata l'indigestione sarà pronto a tornare con il secondo tentativo di diventare il BestRainbowSixSiegeplaiaeva!